Docce solari - Culligan Service Napoli

Tecnologie ed impianti per il trattamento e la depurazione dell'acqua
Vai ai contenuti
SOLARIN-S è stata progettata in modo da poter ricevere calore solare durante tutta la giornata, la sua forma circolare infatti assicura sempre l’assorbimento dei raggi solari a 360°.
Il metacrilato utilizzato è un materiale impiegato nella costruzione dei finestrini degli aerei ed è stato scelto per la sua capacità di rimane inalterato nel tempo, mantenendo costante trasparenza e massima captazione dei raggi solari. Gli accessori idraulici quali miscelatore, soffione doccia, ecc. sono in materiali nobili opportunamente trattati. Le guarnizioni in gomma sono appositamente studiate per uso esterno.
In una buona giornata di sole e con prelievi ripetuti, la doccia SOLARIN-S può erogare oltre 120 litri di acqua calda sanitaria a temperatura d’utilizzo
La doccia in polipropilene SOLARIN-PIN con serbatoio in polipropilene ha un design affusolato ed elegante e date le caratteristiche uniche nel suo genere è capace di regalare ai vostri spazi una ventata di modernità. La doccia da esterno, di forma circolare, è stata studiata in modo da garantirne il posizionamento in ogni direzione assicurando così l’assorbimento costante dei raggi solari a 360° durante tutta la giornata. Gli accessori idraulici come il miscelatore, il soffione doccia e il rubinetto, sono stati creati con materiali nobili opportunamente trattati. Le guarnizioni in gomma sono state appositamente studiate per l’uso esterno, sfruttando le metodologie d’avanguardia del settore automobilistico. In una buona giornata d’insolazione e con prelievi ripetuti, la doccia da esterno SOLARIN-PIN può erogare circa 50 litri di acqua calda sanitaria a temperatura di utilizzo.



La pedana doccia in legno  è un elemento contraddistinto da elevata robustezza grazie a materiali di alta qualità scelti per rendere il prodotto ottimale per un utilizzo all’aperto.
La pedana è inoltre adatta a tutti i modelli di docce.
La doccia solare in acciaio Inox SOLARIN-DN è stata studiata al fine di consentire l’assorbimento dei raggi solari a 360°.
La forma del tubo circolare permette il posizionamento in diverse aree, anche dove lo spazio scarseggia, mentre il materiale utilizzato è il metacrilato, molto comune nella costruzione dei finestrini degli aerei. Il metacrilato rimane inalterato nel tempo, mantenendo costante trasparenza e massima captazione dei raggi solari. Gli accessori idraulici della doccia inox come il miscelatore, il soffione doccia, e tanti altri sono in materiali nobili opportunamente trattati.
Le guarnizioni in gomma sono appositamente studiate per uso esterno visto l’utilizzo del materiale anche in altri settori, come quello automobilistico. In una normale giornata d’insolazione e con prelievi ripetuti, la doccia SOLARIN-DN può erogare oltre 120 litri di acqua calda sanitaria a temperatura d’utilizzo.
Ci trovate in Via Guantai ad Orsolone, n.104 - 80131 Camaldoli (Na)
Aperti dal Lunedi al Venerdi dalle 8.30 alle 17.30 - Tel. 081/587.3506 - Fax 081/014.0411 Mail: info@bocchettidepurazione.it - assistenza@bocchettidepurazione.it - commerciale@bocchettidepurazione.it - amministrazione@bocchettidepurazione.it - Pec: bocchetti@pec.it. P.IVA 05345270630 - CCIAA 437928 - SDI M5UXCR1 - DURC
Torna ai contenuti