ULTRA LINE - Culligan Service Napoli - depurazione e trattamento acqua

Agenzia

Centro Assistenza Autorizzato
Vai ai contenuti

Menu principale:

ULTRA LINE

IMPIANTI > ADDOLCITORI C/I
ULTRA LINE SERIE HA
Ideale per le applicazioni nelle piccole e medie imprese, gli addolcitori Culligan Ultra-Line HA sono realizzati in acciaio a lunga durata con un rivestimento epossidico di tipo alimentare per prevenire la corrosione. Il sistema è completamente automatizzato grazie ad una centralina di comando Culligan e a valvole a diaframma in noryl. La rigenerazione può essere impostata in base all’ora, al volume o alla qualità dell’acqua trattata secondo le tue necessità.
Qualora l’acqua addolcita debba servire anche utenze alimentari (alberghi, villaggi turistici, grandi centri commerciali e residenziali, ecc.) agli addolcitori Ultra Line verrà abbinata una pompa dosatrice per la disinfezione automatica delle resine, in ottemperanza al Decreto Ministeriale N. 443 del 21/12/90.
Costruiti in acciaio e verniciati internamente con vernice epossidica per alimenti ed esternamente con vernice poliestere termoindurente e con cottura a forno. Un gruppo di valvole idrauliche in PVC controlla automaticamente le diverse fasi operative.
Portate da 2 a 34 mc./h
ULTRA LINE HB
Progettati e realizzati per applicazioni di addolcimento nel settore industriale, gli addolcitori Culligan Ultra-Line HB sono in grado di addolcire l’acqua con portate fino a 227 mc/h. La durata nel tempo è garantita dalla qualità dei materiali impiegati per la realizzazione dei serbatoi in acciaio a lunga durata rivestito con vernice epossidico di grado alimentare. Completamente automatizzati, utilizzano le precise ed esclusive valvole a diaframma Culligan. 
La capacità di scambio è basata sul trattamento di acqua avente 40°f (400 ppm CaCO3) di durezza totale e con salinità di 500 ppm, incolore, priva di torbidità ed olio, erogata con la portata prevista per il servizio continuo; può comunque variare in funzione di altri parametri quali il contenuto di cloruri, la purezza e il tipo di rigenerante usato, velocità di flusso, altezza dello strato resine, pressione idraulica disponibile
Portata da 5 a 227 mc./h
Torna ai contenuti | Torna al menu