Le nostre date
Tutto ebbe inizio nel 1968, quando Aldo Bocchetti diventa tecnico dell'allora concessionario Culligan in Campania.
Negli anni settanta nasce la ditta individuale Aldo Bocchetti che diventa il centro assistenza della Culligan in Campania
1973-2014...
Come dicevamo, Culligan Service Napoli nasce negli anni '80 dalla ditta Aldo Bocchetti che costituisce una società con suo cognato, dando vita proprio a Culligan Service Napoli.
Il tutto procede alla grande fino a metà degli anni '90, allorquando i due soci, a causa di "vedute" diverse, decidono di dividersi.
Aldo Bocchetti, supportato da Culligan Italiana acquisisce quindi la totalità della Culligan Service Napoli e ne resta concessionario e centro assistenza per la Campania. Nei primi anni 2000 viene poi affiancato dal figlio Massimiliano, nato all'ombra del marchio Culligan e profondo ammiratore di tale lavoro.
Politiche aziendali espansionistiche, portano Culligan Italiana ad implementare la presenza del proprio marchio in Campania, e cosi da qualche anno, i rivenditori per il settore domestico sul territorio sono ben cinque. Culligan Service Napoli, è rimasta l'unica agenzia e l'unico centro assistenza tecnica autorizzato sui settori Commerciali, Industriali, Ospedaliero e Piscine, senza mai abbandonare il settore domestico seguito dalla propria nascita.
Purtroppo nel 2016 è venuto a mancare Aldo Bocchetti e ad oggi Culligan Service Napoli è gestita e seguita da Massimiliano e da sua moglie Stefania.
I ricordi sono tanti, ed il ringraziamento ad Aldo per quanto costruito, vivono negli obiettivi e nella volontà del figlio di portare avanti con impegno, serietà e competenza Culligan Service Napoli. Per lasciare indelebile il ricordo di Aldo, abbiamo deciso infine di integrare la sua firma nel nostro marchio, un modo per dirgli costantemente "grazie".
Settembre 2024...Tutto cambia, tutto è uguale.
Il 2 settembre 2024, tutto è cambiato.
Culligan decide di vendere tutta l'organizzazione commerciale, industriale, medicale e piscine di Culligan Italiana, Culligan U.K. e Culligan France alla Grundfos. Una parte di Culligan quindi non esiste più, la storia del trattamento acqua in Italia ora ha un nome nuovo, ha gli stessi volti, le stesse competenze, anche gli stessi impianti, ma non ha più quel nome che per molti rappresentava una parte di sè.
In fondo però nulla è cambiato, le persone, le competenze, la professionalità sono le stesse di prima. Cambia il nome e cambia la visione aziendale e del futuro. Dal 2 settembre 2024, si punta alla qualità, al rispetto e tutela dell'ambiente ed alla vostra soddisfazione meglio e più di prima.
...Everything changes. Nothing changes...
Il 6 settembre 2024, dopo pochissimi giorni da questo cambiamento così profondo, Culligan Service Napoli decide di darsi una svolta, di intraprendere una nuova strada, di non porsi più dei limiti strutturali e "politici".
...Everything changes. Nothing changes...
.